

Questa torta nasce per festeggiare la prima Comunione di Giada, in questa torta non ho dovuto lavorare tanto di fantasia…. Giada l’aveva già fatto per me, sapeva bene cosa voleva ed io spero di averla accontentata, rose lilla e mini fiorellini bianchi a cascata su cinque piani di torta al cioccolato farcita con Nutella!!!!!
Come nasce la mia torta…
Grazie a questa torta ho vinto il concorso dedicato al Cake-design indetto da “Florence Creativity 2014” puoi visitare la pagina dedicata all’evento cliccando QUI

sono stata alla fortezza….che devo dire…la piu’ bella, la piu’ elegante..
sara’ perché ti conosco ma sicuramente ti contraddistingui…
e non sono la sola a dirlo…BRAVA
laura
Ciao Laura grazie mille per essere passata. Questa nuova esperienza è stata molto divertente e mi ha dato tanta soddisfazione, anche se mi piace tanto quando alla fine si mangia la torta. Un abbraccio, Maica.
Torta ultra spettacolare..davvero complimenti
Grazie mille Valeria.
Io rimango veramente e fortemente stupefatta davanti a tanta bravura!
ti invidio, io con le decorazioni sono negata e vedere tale eleganza fa bene agli occhi! bravissima!!!!
Sandra
Grazie Sandra, veramente troppo gentile!!! Torna presto a trovarmi ti aspetto Maica
Complimenti…sei bravissima !!
Grazie Monica, torna presto a trovarmi!
Veramente stupenda, semplice ed elegante! Meravigliosa!
Grazie Sara, sono felice che ti piaccia, torna a trovarmi quando vuoi.
L’eleganza risiede nella semplicità.Un chimera ,difficile da raggiungere,ma tu ci sei riuscita.Incantata!
Un abbraccio
Monica
Cosa dire! Rileggerei il tuo messaggio all’infinito, mi riempie di gioia. Grazie Monica
Complimenti! Non smetterò mai di dirlo! Bravissima, torta fantastica e sono convinta per esperienza personale che anche il gusto lo era!!
Grazie Barbara, sono contenta che ti piaccia. Questa torta ha richiesto molto impegno ma tutti i complimenti mi confermano che ne è valsa veramente la pena. Baci a presto
Grandeeeeeee!!!
Silvano!!!! Che piacere mi fa vedere un tuo commento qui!!! Grazie mille
Complimenti sei davvero brava!!!! Stile ed eleganza ti distinguono!!!!!un salutone la fatina delle torte.
Grazie mille, un salutone anche a te Fatina.