TORTA ADDIO AL NUBILATO DI CLASSE

TORTA ADDIO AL NUBILATO DI CLASSE

Addio-al-nubilato-di-classe

Un’inguaribile romantica, ecco com’è Barbara, la futura sposa. Questa torta mi sembrava proprio perfetta per lei, un corpetto blu il suo colore preferito, un tocco di passione con le rose rosse e un’esplosione di romanticismo con la scritta “amore” in tante lingue diverse. L’interno è una torta all’acqua gassata farcita con crema allo yogurt e una salsa golosissima al caramello e burro salato che mia ha portato un’amica da un viaggio in Francia. In tante mi chiedete come si realizzano le torte a piani, ho pensato a voi mentre realizzavo questa ed ho fatto un video, spero che vi possa essere utile.

Ciao, alla prossima torta, Maica

logo-decora

rosa-dettaglio

Come nasce la mia torta….

Torta addio al nubilato di classe

  • Ebbene si, la torta era per me ragazze/i, invidiatemi pure perché oltre ad essere bellissima ed anche romantica come potete vedere tutti/e, era anche bona da morire!!
    Mi ha descritta perfettamente ed è vero, questa torta è fatta “su misura” per me! Grazie di cuore!! E’ stata apprezzata tantissimo dalla futura sposa e dalle amiche meravigliose ed un pò matte come me che l’hanno mangiata!! Grazie grazie grazie!!
    Un bacione!!

    • Grazie Barbara sono super felice che la torta ti sia piaciuta. Un bacione e tanti tanti cari auguri Maica