TORTA RAINBOW ROLLER SKATE

TORTA RAINBOW ROLLER SKATE

pattino1
Con questa torta si festeggia il ventesimo compleanno di Andreea, amante del pattinaggio e della pittura. Un arcobaleno di colori lasciato dalla scia di un pattino su una torta coloratissima macchiata di vernice ovunque; questo è quello che ho pensato per festeggiare questa sportiva amante dell’arte. Realizzare questa torta mi ha riportato indietro nel tempo quando anch’io praticavo questo bellissimo sport che mi è rimasto nel cuore . La torta è una mud cake al cioccolato fondente farcita con due strati di crema allo yogurt. Il pattino è totalmente realizzato in pasta di zucchero.

Tanti cari auguri Andreea.

IMG_2757
IMG_2751

IMG_2748

  • cristina vitali rosati

    Si può racchiudere in un oggetto l’essenza di una persona? pensavo di no. dopo che ho visto questa torta ho cambiato idea … c’è tutta l’essenza di Andreeina : pattinare con gioia e per la gioia di farlo , che da colore alla vita ,propria ma anche degli altri. E con i colori è lo stesso…. ma ,ed è la cosa più importante, la parte migliore è dentro . E’ squisita , molto, molto buona….
    NON E’ CHE PER CASO QUESTA SIGNORINA MAICA E’ UN ANGELO ???

    • Grazie mille Cristina, non sai quanto mi fanno felice le tue parole, quando qualcuno si accorge dell’amore che metto nelle cose che faccio…… Beh quella è la mia più grande soddisfazione, e se poi persone carine come te me lo dimostrano scrivendo un bel pensiero così…. Non posso chiedere di più. Un bacio, Maica.

  • laura

    Ebbene si,hai realizzato esattamente quello che desideravo per Andreea.
    Il pattino e’ fantastico: Scarpa piastra freno ruote…viene voglia di indossarlo e pattinare….la fusione poi con l’arte e’ stata realizzata in modo splendido..tutto ovviamente anche molto buono
    Grazie Maica sei veramente brava.
    P.s. E poi vedere le facce incredule e’ fantastico!!!

    • Grazie mille Laura, mi sono divertita un sacco a ricreare il mio vecchio amore pattino. Un bacione