
Con questa torta si festeggia il ventesimo compleanno di Andreea, amante del pattinaggio e della pittura. Un arcobaleno di colori lasciato dalla scia di un pattino su una torta coloratissima macchiata di vernice ovunque; questo è quello che ho pensato per festeggiare questa sportiva amante dell’arte. Realizzare questa torta mi ha riportato indietro nel tempo quando anch’io praticavo questo bellissimo sport che mi è rimasto nel cuore . La torta è una mud cake al cioccolato fondente farcita con due strati di crema allo yogurt. Il pattino è totalmente realizzato in pasta di zucchero.
Tanti cari auguri Andreea.



Si può racchiudere in un oggetto l’essenza di una persona? pensavo di no. dopo che ho visto questa torta ho cambiato idea … c’è tutta l’essenza di Andreeina : pattinare con gioia e per la gioia di farlo , che da colore alla vita ,propria ma anche degli altri. E con i colori è lo stesso…. ma ,ed è la cosa più importante, la parte migliore è dentro . E’ squisita , molto, molto buona….
NON E’ CHE PER CASO QUESTA SIGNORINA MAICA E’ UN ANGELO ???
Grazie mille Cristina, non sai quanto mi fanno felice le tue parole, quando qualcuno si accorge dell’amore che metto nelle cose che faccio…… Beh quella è la mia più grande soddisfazione, e se poi persone carine come te me lo dimostrano scrivendo un bel pensiero così…. Non posso chiedere di più. Un bacio, Maica.
Ebbene si,hai realizzato esattamente quello che desideravo per Andreea.
Il pattino e’ fantastico: Scarpa piastra freno ruote…viene voglia di indossarlo e pattinare….la fusione poi con l’arte e’ stata realizzata in modo splendido..tutto ovviamente anche molto buono
Grazie Maica sei veramente brava.
P.s. E poi vedere le facce incredule e’ fantastico!!!
Grazie mille Laura, mi sono divertita un sacco a ricreare il mio vecchio amore pattino. Un bacione