E finalmente è arrivato anche il mio compleanno!!
Mi sono dedicata questa torta da condividere con le persone a me più care. Torta all’acqua gassata farcita con due strati di cream cheese e lamponi freschi, la mia preferita del momento!!! Decorata con crema al burro meringata color pesca e girasoli di pasta di zucchero. Allora questa volta… “tanti auguri a me”


Ma quanto sei brava! Complimenti! E auguri…in ritardo! 🙂
Grazie mille!!!! Gli auguri in ritardo non sono un problema, fanno piacere sempre. Un bacio torna a trovarmi presto Nonna Papera
Oooohhh!!! …ma i tuoi dolci sono dei capolavoriii!!! Complimentissimi!!
Un abbraccio
Vera
Grazie Vera. Mi fa tanto piacere. Torna a trovarmi